Lavora Con Noi

Lavora Con Noi 2017-04-13T07:52:22+00:00

La Trillini Engineering è una società di progettazione e quindi di persone ed in quanto tale crede profondamente nel capitale umano come unione delle competenze di singoli individui capaci e motivati. La nostra società ha sempre avuto progetti ambiziosi ed è per noi motivo di vanto poter dire di aver sempre raggiunto gli obbiettivi prefissati grazie alla qualità e professionalità del gruppo. Volendo continuare in questo processo di crescita valutiamo nuove candidature sperando di trovare nuove persone competenti, ingegnose e determinate. Se ti senti adatto manda il tuo CV a: risorse.umane@trillini.com, lo valuteremo attentamente.

Posizioni aperte

Senior engineer

Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica o Elettrica ed ha maturato almeno cinque anni di esperienza nel campo della progettazione di impianti. Dovrà svolgere principalmente l’attività di progettazione ed esser in grado di organizzare lo studio e l’elaborazione dell’ingegneria di dettaglio. Discipline di interesse: HVAC (Heating, Ventilating and Air Conditioning) e E&I (Electrical & Instrumentation).

Engineer

Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica o Elettrica e non ha ancora maturato esperienza nel campo della progettazione di impianti. Dovrà svolgere principalmente l’attività di progettazione ed adempiere ai compiti assegnategli dal Project Specialist Leader rispettando modalità e tempi di progettazione. Discipline di interesse: HVAC (Heating, Ventilating and Air Conditioning) e E&I (Electrical & Instrumentation).

On-site supervisor

Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico (preferibilmente indirizzo meccanico o elettronico) e/o di una laurea in Ingegneria Elettrica ed ha già avuto esperienza nell’attività di supervisione alle installazioni in ambito cantieristico industriale o Oil & Gas. Discipline di interesse: HVAC (Heating, Ventilating and Air Conditioning) e E&I (Electrical & Instrumentation).