Oil & Gas

Onshore

Onshore 2017-04-13T08:29:56+00:00

Trillini Engineering lavora nel settore Oil & Gas dal 2005 sullo sviluppo di un know-how specifico per supportare i clienti che operano in questo settore caratterizzato da requisiti di sicurezza di alto livello e logistica avanzata.

onshore

Cosa Facciamo

Approccio multidisciplinare alla progettazione HVAC

TRILLINI Engineering è in grado di supportare i propri clienti dalla fase di offertazione fino al commissioning e allo startup del progetto

TRILLINI Engineering ha progettato impianti per:

TRILLINI Engineering è abituata a gestire:

  • Aree ATEX
  • Aree blast
  • Ambiente tossico (H2S-SO2)
  • Condizioni climatiche estreme (-45°C – +55°C)
  • Normative nazionali e internazionali

Perchè operiamo in questo settore

L’impiantistica di servizio (HVAC, Fire & Gas, Elettrico) è sempre più legata alle altre discipline ingegneristiche nelle applicazioni Oil & Gas. Inoltre, la realizzazione di complesse infrastrutture onshore in aree remote richiede l’abilità di rendere indipendenti i risultati raggiunti dalla qualità della manodopera disponibile.
TRILLINI Engineering affronta ogni progetto con un approccio interdisciplinare e permette in questo modo una interazione ideale con i differenti soggetti coinvolti nel progetto. Molti clienti ci scelgono proprio per questo approccio interdisciplinare e non solo come consulenti per la fase di progettazione ma sempre più spesso come Project Manager dei loro progetti. Incoraggiano il nostro coinvolgimento in tutte le fasi del progetto come ad esempio l’assistenza agli acquisti, la supervisione alla costruzione, il FAT fino ad arrivare al supporto e alla gestione delle attività di commissioning e startup.

Consulta tutti i nostri servizi

perche-operiamo-onshore