Trillini logo BIM

BIM:

scarica l’eBook per non sbagliare

eBook BIM

Preparati al Decreto BIM ed evita gli errori più frequenti

Il BIM design è un approccio rivoluzionario alla progettazione degli edifici che ottimizza i processi di esecuzione, verifica e controllo.

Il Decreto BIM renderà il BIM obbligatorio per gli appalti pubblici dal 2019: usa questo eBook per conoscere ed evitare in tempo gli errori BIM più classici e ottenere il massimo rendimento dalla tua opera, riducendo tempi e costi.

Scarica qui il tuo eBook gratuito.

* campi obbligatori
Privacy policy: https://goo.gl/KnKWym

Produttività

Economicità

Qualità

Competitività

Perché usare il BIM senza errori

Adottare il metodo o una consulenza BIM porta vantaggi a tutte le parti coinvolte nel progetto di costruzione, ma per renderlo davvero redditizio è necessario farne un uso consapevole.

È facile cadere in errori che espongono il progetto a conflitti e nuove lavorazioni, ne aumentano la durata e il costo o semplicemente non valorizzano le infinite possibilità offerte dal BIM.

Scopri come l’eBook sul BIM può aiutarti

Lo strumento per non sbagliare con il BIM

Questo eBook gratuito raccoglie i più comuni errori e gli elementi spesso sottovalutati nella progettazione BIM, suddivisi sulla base dei principali attori di un progetto edilizio: i general contractor, i progettisti e i committenti.

Scaricalo e, a seconda del tuo ruolo, assicurati di fare i passi giusti per investire al meglio le tue risorse e farti trovare preparato per il Decreto BIM.

eBook BIM aperto

General Contractor

Promuovono il BIM dato il valore aggiunto nel consegnare progetti integrati, più veloci e meno costosi.

Scopri gli errori BIM dei general contractor

Progettisti

Professionisti, come architetti, che adottano il BIM per integrare la progettazione architettonica, strutturale e MEP.

Scopri gli errori BIM dei progettisti

Committenti

Traggono più vantaggio dal BIM nel tempo, perchè riduce i costi d’esercizio per la durata di vita dell’opera.

Scopri gli errori BIM dei committenti

Con più di 20 anni d’esperienza nei servizi di ingegneria integrati, Trillini Engineering unisce la competenza nella progettazione BIM e in quella di impianti civili e industriali, realizzando progetti BIM MEP in linea con le direttive UE e quanto richeisto nel Decreto BIM.

Via Andrea Costa, 12 60030 Morro d’Alba (An)

© 2018 TRILLINI Engineering srl – All Rights Reserved | info@trillini.com | P.Iva IT 02477370429 | Tel. 0731.618080 | Fax 0731.618867